expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 8 settembre 2016

RI - Calcio, pubblico di LegaPro: comanda il Parma, le nostre non vanno

Calcio: Dopo due turni del girone B di LegaPro è tempo di dare un'occhiata ai dati relativi all'affluenza del pubblico, abbonati compresi, sui gradoni degli stadi. Il record, dopo due gare di campionato, è in mano al Parma: a seguire la prima in casa dei ducali c'erano ben 9480 spettatori. Medaglia d'argento per la Reggiana con 6127 tifosi sugli spalti, terzo posto per il Modena a quota 5076.
E le nostre squadre? Comanda il Forlì Fc grazie ai 900 tifosi che hanno assistito alla sconfitta interna per 2-0 contro il Pordenone. Più staccato il Santarcangelo: contro la FeralpiSalò, sfida che ha visto il successo dei gialloblu per 3-1, erano solo 302 i tifosi a far sentire il proprio incitamento. Sotto al Santarcangelo solo il Lumezzane a quota 300.
Numeri che fanno riflettere, quelli delle romagnole. Specialmente se si pensa al Rimini Fc: per il campionato di Eccellenza, il club biancorosso ha già superato la soglia dei 1000 abbonati.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.