expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 16 settembre 2016

RA - Volley, partnership rinnovata per l'Associazione Giacomo Sintini

Giacomi Sintini: L’Associazione Giacomo Sintini per il secondo anno consecutivo sarà partner del torneo “Spirito di squadra” che avrà luogo a Gubbio sabato 17 settembre 2016 e vedrà opporsi la Sir Safety Conad Perugia e la squadra cinese Shandong Volleyball Club. L’evento, organizzato da Leukos, Pallavolo Gubbio, Baracca Party, Circolo ’99 e Famiglia Santoniari, nasce in memoria di Francesco Rampini, giovane eugubino scomparso prematuramente quattro anni fa, al quale le associazioni di cui era membro hanno deciso di intitolare un memorial dedicato alla pallavolo e ai temi sociali.
“Siamo davvero lieti di essere al fianco dei nostri amici di Gubbio anche quest’anno – ha detto Giacomo Sintini -, per noi è un vero privilegio associare il nostro nome all’impegno e alla passione che tutti ripongono in questo evento. Li ringraziamo ulteriormente per l’attenzione e il sostegno che ci hanno sempre dimostrato e ci auguriamo davvero che la nostra collaborazione possa continuare anche in futuro”.

La partita fra la squadra perugina e gli ospiti cinesi avrà luogo presso la palestra Polivalente di Gubbio a partire dalle 18:00. Tutte le informazioni sul torneo sono disponibili sulla pagina Facebook “Spirito di Squadra”.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.