Quattro chiacchiere con..

lunedì 5 settembre 2016

RA - Volley, al via le iscrizioni agli Opening Tournaments

Volley: Le iscrizioni agli Opening Tournaments che l'Asd Young Volley organizza per questo avvio di stagione sono ufficialmente aperte da pochissimi giorni, ma fioccano già le iscrizioni e le manifestazioni di interesse. Come noto, le iniziative che gli organizzatori hanno pensato per il prossimo mese di Ottobre sono una riservata alla categoria Under 16 Femminile che si svolgerà a Sestola (Mo) Sabato 1 e Domenica 2 e l'altra indirizzata alla categoria Under 14 Maschile in programma a Zocca (Mo) Sabato 15 e Domenica 16.
Ricordiamo che l'iscrizione ad entrambi i tornei, per le squadre che intendessero partecipare, è gratuita, mentre per il soggiorno delle delegazioni ufficiali (atleti/e, tecnici e dirigenti) sono previste diverse opzioni:
a) Pensione Completa dal Pranzo del Sabato a tutto il Pranzo della Domenica al costo di 72 euro
b) Pensione Completa dalla cena del Sabato a tutto il Pranzo della Domenica al costo di 60 euro.

Le società interessate a partecipare dovranno inviare all'indirizzo mail info@youngvolley.it la propria richiesta, specificando a quale torneo intendono iscriversi.

Young Volley confermerà immediatamente la disponibilità o meno del posto nella manifestazione desiderata.
Al ricevimento della conferma dell'iscrizione, la società ammessa dovrà provvedere al versamento di 200 euro a titolo di acconto a mezzo bonifico sul c/c intestato a :
Young Volley c/o Bper Banca Ag. 3 Modena, Iban IT15U0538712903000002352644.

Copia del suddetto bonifico dovrà essere inviata all'indirizzo mail info@youngvolley.it tassativamente entro 5 (cinque) giorni, scaduti i quali la pre-iscrizione verrà automaticamente cancellata.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.