Tennis: Lorenzo Baldini vince da protagonista la 6° edizione del trofeo “So.Na.D”, il torneo di 3° organizzato dal Marina Sport Center. Nel match-clou andato in scena martedì sera, davanti ad una bella cornice di pubblico, il 3.1 portacolori del Club Atletico Faenza, testa di serie n.1, ha battuto 6-3, 5-7, 6-2 il giocatore di casa, il 3.1 ravennate Riccardo Foschini, punto di forza del Marina in serie C, n.2 del seeding.
Baldini ha confermato anche nel match-clou di stare attraversando un brillante momento di forma. Il torneo chiude con un ottimo successo tecnico e di partecipazione, soddisfazione anche da parte del main-sponsor, la So.Na.D di Angelo Montanari. Il presidente del Club Cesare Guiotto sottolinea con soddisfazione: “Siamo contenti dell’esito del torneo, si sono visti ottimi match, ed anche per la finale c’è stata un’ottima cornice di pubblico. C’è la volontà – spiega il presidente – di organizzare eventi sempre più forti ed interessanti, ma è chiaro che il tutto deve crescere nel contesto di rilancio di Marina”.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 1 settembre 2016
RA - Tennis, Lorenzo Baldini trionfa nel trofeo "So.Na.D"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.