Quattro chiacchiere con..

lunedì 19 settembre 2016

RA - Tennis, il Tc Piangipane proiettato verso il tennis internazionale

Tennis: Il Tennis Club Piangipane ed il suo maestro, Andrea Ciceroni, proiettato sempre più sul tennis internazionale. Da qualche giorno infatti il tecnico nazionale ravennate segue in qualità di coach Angelica Raggi, 2.5 ternana di 18 anni che cerca un posto al sole nel circuito internazionale. Dopo aver vinto il torneo nazionale Open di luglio, il trofeo “Buon Pastore” proprio sui campi del Tc Piangipane, tra Ciceroni ed Angelica Raggi si è instaurata una collaborazione tecnica, diventata ancora più intensa dai primi di settembre, quando la tennista umbra si è trasferita a Ravenna.
Da domenica sui campi del Forte Village, l’allieva di coach Ciceroni disputa le qualificazioni del torneo Itf Women’s Tour di Santa Margherita di Pula (10.000 dollari, terra) dove ha esordito battendo 6-2, 7-6 l’olandese Lotte Van Leeuwen. Secondo turno contro Alessia Piran.
Quest’anno Angelica Raggi ha superato le qualificazioni nel torneo Itf da 25.000 dollari della Canottieri Tevere Remo di Roma, mentre nel torneo Itf di Sezze ha superato le qualificazioni ed il primo turno del main-draw. Intanto sui campi del Tc Piangipane sta per partire, tra pochi giorni, la scuola Sat e l’agonistica.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa 


Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.