Tennis: Parte forte Angelica Raggi nelle qualificazioni del nuovo torneo Itf Women’s Tour di Santa Margherita di Pula (10.000 dollari, terra). L’allieva del maestro Andrea Ciceroni al Tennis Club Piangipane, dove si allena full time da qualche settimana, ha superato il 1° turno piuttosto nettamente battendo 6-0, 7-5 Marta Bellucco. Ora 2° turno contro l’argentina Agustina Chlpac.
Ma il weekend d’oro del Tennis Club Piangipane non finisce qui, perché si festeggia una doppia promozione in D2. La formazione maschile ha infatti battuto il Tennis Club Aeroporto di Bologna conquistando la promozione in serie D2 nei play-off della D3.
Stesso risultato per la formazione femminile che sale in D2 dopo il successo sul Ct Cacciari di Imola. Ottimo risultati che sottolineano la continua crescita del settore tecnico del Club ravennate.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Aggiungici su Telegram!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 26 settembre 2016
RA - Tennis, Angelica Raggi parte subito in quarta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.