Quattro chiacchiere con..

mercoledì 21 settembre 2016

RA - Basket, tanti impegni per i Raggisolaris

Raggisolaris Basket Faenza: L’ultimo week end prima dell’inizio del campionato sarà ricco di appuntamenti per la Rekico. Si parte venerdì sera alle 21 al PalaBanca di Romagna di Lugo contro l’Orva Lugo (C Gold), semifinale del Memorial Sante Seganti, torneo che sarà inaugurato alle 19 dalla partita tra Virtus Spes Vis Imola (C Gold) e Tigers Forlì (serie B). Sabato alle 18 ci sarà la finale per il terzo posto, mentre alle 20 la finalissima.
Questo appuntamento sarà il penultimo della lunghissima preseason dei Raggisolaris che si chiuderà mercoledì 28 ad Ozzano contro i New Flying Balls (C Gold), gara in programma alle 20.30.

L’evento clou del fine settimana sarà però la presentazione della prima squadra e delle giovanili del Basket ’95 e della Raggisolaris Academy che si terrà domenica dalle 16 alle 18 nella sede del main sponsor Rekico Caffè in via Pana 88 a Faenza, evento aperto a tutti i tifosi. Sul palco sfileranno le autorità cittadine e tutti i componenti della grande famiglia Raggisolaris dalle giovanili fino alla serie B. La giornata si concluderà con un brindisi benaugurante in vista dell’inizio del campionato.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa 


Roma verso il "no" alle Olimpiadi. E rispunta l'ipotesi Romagna 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.