expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 30 settembre 2016

RA - Basket, l'OraSì riparte dall'Udine: "Sarà una partita difficile"

OraSì Ravenna: Si alzerà domenica alle 18 al Palazzetto dello Sport di Cividale del Friuli il sipario sulla stagione di Serie A2 Citroen, girone Est, per OraSì Basket Ravenna. I giallorossi si troveranno di fronte una AP Udine che in questi giorni ha rivoluzionato il roster, cambiando entrambi gli americani, ma che ha mantenuto invariato il gruppo di italiani che si sono guadagnati la promozione dalla Serie B.
Alla vigilia di un campionato che si preannuncia tanto bello quanto combattuto, Coach Antimo Martino ha così commentato l’avvicinamento alla prima sfida:

“Siamo molto contenti del fatto che finalmente si comincia a giocare per i punti in classifica, abbiamo lavorato intensamente in vista di questa data e quindi non vediamo l’ora di iniziare. Arriviamo a questo appuntamento dopo un buon pre-campionato, nel quale siamo riusciti a crescere nel tempo, ma abbiamo la consapevolezza che questo processo di miglioramento è solo all’inizio. Ci sono ancora tanti aspetti su cui lavorare e non dovremo mai dimenticarci strada facendo che il sacrificio e l’applicazione saranno indispensabili. Per quanto riguarda Udine, si tratta di una squadra che in questi giorni sta cambiando la propria pelle, anche se può contare comunque su un gruppo consolidato di italiani che viene dalla vittoria di un campionato. Mi aspetto una partita difficile, però penso sia fondamentale mantenere l’attenzione sulla nostra prestazione e su quello che stiamo facendo, senza stare a pensare a chi ci troveremo di fronte. Proveremo quindi a portare a casa una trasferta difficile, con la consapevolezza che lavorando nella maniera giusta possiamo riuscirci.”

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Anche oggi consegna degli abbonamenti

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK