expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 26 settembre 2016

RA - Basket, i Raggisolaris 2016-2017 tolgono il velo

Raggisolaris Basket Faenza: Nella suggestiva cornice della sede del main sponsor Rekico Caffè in via Pana 88 a Faenza, si è alzato il sipario sulla stagione 2016/17 della Rekico Raggisolaris con la presentazione della prima squadra e delle giovanili. Insieme ai giocatori che da domenica 2 ottobre saranno impegnati nel campionato di serie B, sono saliti sul palco i giovani cestisti della Raggisolaris Academy, sezione di minibasket del club, e quelli del Basket ’95, società satellite che cura le giovanili dei Raggisolaris dal 2011.
A fare gli onori di casa è stato Alberto Castellari, presidente della Rekico Caffè, entusiasta della partnership nata con i Raggisolaris e di poter vedere il marchio della propria azienda sulla canotta faentina. Essendo anche un grande tifoso, Castellari ha confidato di sperare nei play off e ora tocca ai giocatori  non deluderlo. Presenti anche il sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi e l’assessore allo sport Claudia Zivieri, da sempre vicini ai Raggisolaris in tutti gli eventi organizzati e presenti anche alle partite casalinghe. Entrambe hanno sottolineato il grande lavoro svolto dal club a livello giovanile, elogiando la Raggisolaris Academy, diventata una realtà importantissima non solo in terra faentina in un solo anno.

Poi è stata la volta delle sfilate. Ad aprire le danze sono stati i bambini della Raggisolaris Academy insieme agli allenatori, introdotti dal responsabile Cristian Fabbri, poi è toccato al Basket ’95 del presidente Davide Balducci ed infine alla dirigenza, allo staff tecnico e alla prima squadra della Rekico. Tra gag e battute giocatori e staff tecnico hanno confermato l’ottimo clima che regna nel gruppo come si è visto anche in campo nelle amichevoli preseason. La giornata si è conclusa con un brindisi benaugurante e il taglio della torta. Da domenica prossima si inizia finalmente a far sul serio e tutto il popolo della Rekico Raggisolaris, non vede l’ora che parta questa nuova avventura.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa


Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.