expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2016

FO - MotoGp, Dovizioso pronto per il Gp: "Domani ce la metterò tutta"

Andrea Dovizioso: Andrea Dovizioso ha ottenuto il quarto miglior tempo nelle qualifiche del Gran Premio de Aragón, e partirà quindi dalla seconda fila per la gara in programma domani alle 14.00. Il pilota romagnolo del Ducati Team questa mattina aveva ottenuto l’ottavo tempo nella classifica combinata FP1+FP2+FP3 e si era dunque garantito l’accesso diretto alle Q2 del pomeriggio. Dopo aver preso parte alle FP4, chiuse con il settimo crono, Dovizioso è sceso in pista per la seconda sessione di qualifica ed ha ottenuto il quarto miglior tempo in 1’47”819 al primo giro della sua seconda uscita.
Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 1’47”819 (4°)
“Sono contento del lavoro di oggi perché siamo riusciti a migliorare molto il mio feeling con la moto e ad andare forte nelle FP4, che è il turno che sia avvicina di più alle condizioni della gara. Siamo partiti con gomme già usate in mattinata e, nonostante fossero piuttosto usurate, nell’ultima uscita ho girato in 1’49 basso e questo è molto positivo. Anche la qualifica è stata molto positiva e voglio ringraziare la mia squadra perché in tutto il weekend abbiamo lavorato bene, in una situazione difficile visto che in pista c’è veramente poco grip. La seconda fila è una buona posizione per la partenza e domani ce la metterò tutta per fare una bella gara su questa pista, anche perché nel passato non sono mai riuscito a raccogliere un bel risultato ad Aragón”.

Andreadovizioso.com
foto Andreadovizioso.com

I tempi delle qualifiche
Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.