Quattro chiacchiere con..

lunedì 19 settembre 2016

FO - Calcio, Manuel Nocciolini e la tripletta: "E' stato bellissimo"

Calcio: Una tripletta. Così Manuel Nocciolini ha sciorinato tutto il suo repertorio nel successo in rimonta contro il Pordenone, match finito 2-4 per il Parma Calcio 1913. L'ex attaccante del Forlì in queste prime uscite di LegaPro sta dimostrando che, in fondo, la LegaPro è un campionato che gli va stretto. Non a caso il Carpi, club di serie B, in estate si era interessato a lui. L'attaccante classe 1989, che nella scorsa stagione in serie D con la maglia del Forlì  ha siglato ben 25 reti in 36 partite, ha parlato ai microfoni del sito Gianlucadimarzio.com.
"La tripletta? E’ stato bellissimo, non me l’aspettavo. Non vedevo l’ora di fare un gol e la tripletta è stata una grande emozione. Ho voluto fortemente questa maglia perché portare questi colori è un sogno". Un sogno che non finisce qua, per Nocciolini, capocannoniere del Parma, grazie alle tre reti in cinque uscite stagionali in campionato.

foto Parmacalcio1913.com


Aggiungici su Telegram!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.