expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 6 settembre 2016

EXTRA - Ciclismo, Giro Emilia fa 99, attesi Aru e Nibali

Ciclismo: (ANSA) - BOLOGNA, 6 SET - Vincenzo Nibali e Fabio Aru, ma anche il bronzo olimpico tra le donne, Elisa Longo Borghini. Sono alcuni dei protagonisti annunciati alla 99/a edizione del Giro dell'Emilia di ciclismo, in programma il 24 settembre.
Partenza dalla fiera di Bologna, arrivo al Santuario della Beata Vergine di San Luca, con la salita finale completata per cinque volte, quando il gruppo degli uomini avrà percorso 213 km.

La corsa, organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia, è un punto di riferimento per il finale di stagione, anche in vista del Mondiale in Qatar di metà ottobre. Tra i partecipanti attesi a Bologna, anche Ulissi, Pozzovivo, Rebellin, Visconti, Rosa, i francesi Pinot e Bardet, il belga Gilbert, lo spagnolo Sanchez, l'olandese Mollema, i colombiani Uran, Atapuma e Chaves, il britannico Yates. Lo stesso giorno si correrà l'Internazionale Donne Elite, con Longo Borghini chiamata a difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

foto Zimbio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.