Quattro chiacchiere con..

martedì 6 settembre 2016

CE - Calcio, è il giorno di Renzetti: "Cesena è una seconda casa"

Ac Cesena: Proseguono le presentazioni al Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia. Oggi è stata la volta di un volto noto a tutti gli appassionati bianconeri; Francesco Renzetti affiancato dal Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi, ha parlato del suo ritorno in Romagna nell’ultimo giorno di mercato.
Queste le principali dichiarazioni del difensore:
Con che spirito ritorni a Cesena dopo la parentesi al Genoa?
“Sono davvero contento di essere qui. Non vi nego che quando sono andato via le speranze erano ben diverse ma non sempre le avventure finiscono nei migliori dei modi e quando all’ultimo giorno mi si è presentata l’occasione di tornare a Cesena, non me la sono fatta di certo scappare. A differenza di quello che si possa pensare, sono ritornato con grande entusiasmo e soprattutto con la voglia di dimostrare a me stesso di poter fare bene.”
Come hai trovato l’ambiente?
“In realtà sono stato via solamente due mesi in concomitanza con il ritiro estivo, ho ritrovato un ambiente concentrato sugli obiettivi e con tanta voglia di lavorare. Ho notato che si è già venuto a creare un gruppo unito, composto da ragazzi educati e votati al sacrificio.”
Ti piacerebbe finire la carriera qui a Cesena?
“Per me Cesena è diventata come una seconda casa, la considero una città stupenda e una piazza davvero “umana”. Ho ricevuto tanti messaggi d’affetto dai tifosi bianconeri e non posso fare altro che ringraziarli.”

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Buon allenamento mattutino per i bianconeri

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.