Quattro chiacchiere con..

giovedì 8 settembre 2016

BO - Biliardo, è tutto pronto per la stagione di serie A1

Biliardo: Manuel Caffè Bocciofila parte in anticipo al teatro del Biliardo Cà del Vento di Bagnacavallo. Taglio del nastro della nuova stagione nel nuovissimo locale sotto i riflettori di Teleromagna. Il dodicesimo campionato regionale a squadre di serie A1 di Boccette prende il via da Bagnacavallo presso il Teatro del Biliardo Cà del Vento, struttura nuovissima ed appena inaugurata, con l’anticipo della prima giornata fra l’A.S.D.Cà del Vento ed i campioni in carica del Manuel Caffè Bocciofila  Imola lunedì 12 settembre alle ore 21.00 ripreso da Teleromagna per l’arcinoto “Il Pallino Blu”, rubrica settimanale dedicata al biliardo. 
Il comitato regionale in collaborazione con i comitati provinciali cura il campionato che si disputa prevalentemente a cadenza settimanale il giovedì sera con inizio alle ore 21.00: inoltre sono previste due giornate di sabato pomeriggio alle ore 16,00 (22 ottobre e 26 novembre 2016 e tre di lunedì (5 dicembre 2016 9 gennaio 2017 e 31 marzo 2017), l’ultima di campionato è  in programma il 27 Aprile 2017. Sono diciotto le squadre partecipanti: sette di Forlì – Cesena, cinque di Ravenna, due di Bologna, e una ciascuno di Rimini, Reggio Emilia, Ferrara e Modena. Ecco il resto del programma completo della prima giornata di giovedì 15 settembre 2016:

Sì.Re Codifiume- Bussecchio 1 Forlì, Andrea Costa Carpi- Prontoposter Settecrociari Cesena, Bussecchio 2 Forlì- Tex Master Novellara, R.G. Impianti Settecrociari Cesena- Leon D’Oro Molinella, Asirelli Cotignola- Circolo Sport Ravenna, N.G Biliardi Castiglione- Borin 1 President Ronco, Borin 2 President Ronco- Casinò Portorose Taverna Verde Forlì, Perla Verde Riccione- Bbzo Cafè Villanova.

Fibisromagna.it
foto Fibisromagna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.