expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2016

BO - Auto, associazione promuove Via Emilia motori

Auto: (ANSA) - BOLOGNA, 21 SET - Quattro autodromi, 11 musei aziendali, 12 collezioni private, 88 team sportivi tra club e scuderie, 11 piste da Karting e un apparato industriale unico nel mondo. E' l'Emilia-Romagna. E' la Motor Valley, che diventa sempre più un brand concreto, anche dal punto di vista turistico. E per sfruttarne al meglio le grandi potenzialità, è nata l'associazione no profit Motor Valley Development e la Regione Emilia-Romagna ha investito un milione per la promozione internazionale dell'anima motoristica dell'Emilia-Romagna.

L'intenzione dell'associazione - presieduta da Monica Passerini, Community manager Ducati - è quella di rivolgersi al mercato internazionale, con un prodotto esclusivo dedicato al turismo dell'esperienza, completamente rinnovato, e con un fitto calendario di eventi che si snodano lungo l'intero anno, consultabile sul sito www.motorvalley.com. Tra i punti di forza appuntamenti di richiamo mondiale come Moto GP, la Mille Miglia, ma anche prestigiosi musei aziendali e collezioni private.

foto Motorvalley.com

No di Roma alle Olimpiadi. E rispunta l'ipotesi Romagna 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.