expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 27 agosto 2016

RI - Calcio, il Rimini Fc pronto al debutto: "Partiamo col piede giusto"

Rimini Fc: La sfida di Coppa Italia con la Fya Riccione, in programma domani sera al “Romeo Neri” con inizio alle 20.30, aprirà ufficialmente la stagione del nuovo Rimini. Così mister Mastronicola alla vigilia del match. “Si tratta della prima gara ufficiale dell'anno e per questo vogliamo partire con il piede giusto.
Siamo il Rimini, dunque non possiamo permetterci di snobbare nessuna partita. Campionato o coppa che sia abbiamo il dovere di dare il massimo per cercare sempre la vittoria. Essendo all'inizio la condizione della squadra non è ancora ottimale, né dal punto di vista fisico né da quello tecnico-tattico. Dobbiamo ancora crescere molto e per farlo abbiamo una sola strada da percorrere, lavorare sodo”. Sull'avversario. “Lo scorso anno la Fya ha lottato sino all'ultimo per vincere il campionato, per questo credo potrà far bene anche nella nuova categoria. Al di là dell'avversario, però, dobbiamo pensare a noi stessi. Rispettiamo tutti ma non dobbiamo temere nessuno”. Il tecnico biancorosso ha le idee ben chiare circa la sfida di domani sera, e non solo. “Voglio una squadra che ragioni, una squadra pensante. Non voglio che i ragazzi si facciano trasportare dalla partita, voglio facciano la partita. Servono serenità, calma e naturalmente cinismo”.
I convocati per il debutto in Coppa Italia
Portieri: Mignani, Scotti. Difensori: Brighi, Cola, Fabbri, Giua, Gabrielli, Nanni, Righini, Carnesecchi. Centrocampisti: Albini, Contarini, Dolcini, Gasparotto, Loiodice, Signorini. Attaccanti: Arlotti, Buonaventura, Ura.

Ufficio Stampa
foto Facebook.com/riminifootballclub

Squadra e tifosi aiutano le persone colpite dal sisma

Seguiteci (anche) sui social

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.