Santarcangelo Calcio: Benvenuti...in serie A. A leggere le squadre inserite nel girone B, c'è da rimanere a bocca aperta. Tanti i club che, nella loro storia, hanno calcato i nobili campi della massima serie, così come le squadre che hanno disputato la serie B, vinto Coppe nazionali ed internazionali.
La serie A ha ospitato l'Ancona, il Mantova, il Modena, il Parma - che ha trionfato anche in Coppa Italia, Coppa Uefa e Coppa delle Coppe -, la Reggiana ed il Venezia. Oppure la Sambenedettese, che ha raggiunto l'apice più alto partecipando alla serie B. Un raggruppamento difficile, con il Parma che parte favorito ed il Venezia a ruota. Ma anche Bassano, FeralpiSalò, Modena, Padova, Pordenone, Reggiana e Teramo lotteranno per la promozione nel campionato cadetto. Possibile outsider, la Maceratese che lo scorso anno ha fatto molto bene. Non mancheranno di certo le sorprese. Tante incognite ma una sola certezza: il girone B è...da serie A.
foto Parmacalcio1913.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 5 agosto 2016
RI - Calcio, il girone B di LegaPro è...serie A
Etichette:
calcio,
rimini,
santarcangelo,
santarcangelo calcio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.