Bocce: Tutto è pronto, a Cattolica, per la decima edizione del Memorial Giuseppe Paolini (indimenticato dirigente della locale bocciofila) in programma Domenica 14/08 sulle corsie del bocciodromo comunale di Via Quarto. Quest’anno l’evento sarà diviso in due gare che coinvolgeranno complessivamente oltre 230 partecipanti: a coppie Regionale per le categorie BC e individuale Nazionale solo per la categoria A;
inizio alle ore 9, fase finali dalle 14. Alta la partecipazione riminese in ambedue gli eventi, specie in quello Nazionale valido per il Master Emilia Romagna dove sarà presente anche Gaetano Miloro (della Utensiltecnica CVM Montegridolfo, che lo scorso week-end vincendo il Trofeo Tempi a Fossombrone, ha portato a quattro i successi nazionali stagionali!) che dopo 20 prove, conduce con 29 punti la classifica parziale del Master Emilia Romagna; seguono da vicino Daniel Tarantino (26) e Christian Marzocchi (22) ambedue della Rubierese (Re).
Altri riminesi in classifica: Davide Paolucci (9) e Gianluca Monaldi (5) della Montegridolfo e Alfeo e Stefano Carli (3) della Riccionese. Oltre a Gaetano Miloro, candidato alla vittoria anche il pari casacca Davide Paolucci, che nell’ultimo mese ha vinto di seguito ben tre gare: 2° Trofeo Utensiltecnica CVM a Montegridolfo; 24°Trofeo Città di Cattolica e il 5° Trofeo Zanni-Rossi a Colbordolo. Per gli amanti della sfera sintetica presenti in Riviera che volessero seguire sin dal mattino i propri beniamini questi i nomi degli atleti con affianco la sede eliminatoria: Enrico Dall‘Olmo (Duilio Fabi), Jacopo Frisoni (Concordia), Angelo Papandrea (Riccione), Paolo Balboni (Riccione), Marco Luccarini (Montegridolfo), Alessandro Ricci (Montegridolfo), Christian Marzocchi (Duilio Fabi); i riminesi Biagio Sarnataro (Colbordolo), Gianluca Monaldi (Montegridolfo), Davide Paolucci (Colbordolo), Roberto Del Baldo (Riccione), Mirko Campanari (Cattolica), Alfeo Carli (Concordia), Marco Moretti (Cattolica), Salvatore Ferragina (Colbordolo), Giuseppe Miloro (Riccione) e Gaetano Miloro (Montegridolfo).
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 11 agosto 2016
RI - Bocce, a Cattolica il Memorial Giuseppe Paolini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.