Beach volley: Tempo di finali per i tornei di beach volley organizzati dal Comitato Provinciale Fipav Rimini. In Under 17 si sono celebrate lo scorso martedì al bagno 53 di Rimini e hanno visto trionfare la Andrea e Filippo Casali al maschile, Asia Morri e Mariasol Serafini al femminile.
In Under 15 invece l’atto conclusivo si disputerà martedì 9 agosto dalle 8.30 sempre al bagno 53. Ricordiamo che dopo la prima tappa, al comando troviamo Mambelli e Fancello, mentre tra i maschi guidano Cannito e Vegliò.
Chiudono la stagione le finali dell’Under 21, in programma mercoledì 24 agosto al Beky Bay di Bellaria Igea Marina. Dopo l’ultima tappa di mercoledì al Tamarindo di Viserba, vinta dalla coppia Arcangeli-Gaspari al maschile e Deda-Cantore al femminile, in cima alle classifiche generali troviamo rispettivamente Beltrami-Vannoni e Giulianelli-Caimi. Entrambe le coppie sono giunte in finale mercoledì.
Ufficio Stampa
foto Fivb.org
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 5 agosto 2016
RI - Beach volley, agli sgoccioli i tornei della Fipav Rimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.