Calcio: Sulla scorta di quanto stabilito dal Consiglio Direttivo della LND, delle deliberazioni del Consiglio Federale di ieri e nel rispetto di tutte le disposizioni, nonché dei parametri relativi alle graduatorie relative ai requisiti richiesti per il ripescaggio, vengono ammesse al Campionato di Serie D sette società.
In considerazione dei sette posti vacanti che si sono venuti a creare nelle ultime ore, parteciperanno alla stagione 2016/2017 del massimo campionato dilettantistico (fatta salva l’applicazione dell’art 52, comma 10 delle NOIF) completando l’organico: Scandicci, San Donato Tavarnelle, Vivi Alto Tevere San Sepolcro, Sancataldese, Caravaggio, Vigasio e Fiorenzuola.
Per ufficializzare la composizione definitiva dei 9 gironi del prossimo campionato, bisognerà invece attendere di conoscere quale sarà la 60^ squadra a prender parte al prossimo campionato di Lega Pro. La Cavese, esclusa ieri, può ancora ricorrere al TAR. In caso di non ricorso o di respinta dello stesso, pronto l’Albinoleffe.
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 5 agosto 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.