Calcio: Continuano i preparativi per il Galà di Presentazione del Torneo "Ravenna Top Cup 2016", che si svolgerà venerdì 9 settembre dalle ore 20.00, nell’area dell’Arena del Pala de André di Ravenna. L’evento rappresenta un appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio e l’Edizione del 2016 sarà più ricca che mai di ospiti ed amici, che condivideranno con tutti i presenti le emozioni e la grande qualità del “Ravenna Top Cup”, nella seconda Edizione del Torneo e nell’anno di Ravenna Città Europea dello Sport 2016.
Il Comitato Organizzatore è quindi lieto di annoverare come ospite d’onore Andrea Mandorlini (Ravenna, 17 luglio 1960) ex calciatore di Ravenna, Torino, Atalanta, Inter ed Udinese nonché allenatore di Ravenna, Atalanta, Bologna, Siena, Sassuolo ed Hellas Verona.
Ci sono tutti gli elementi perché il Gala di Presentazione di quest’anno sia il più importante di sempre: il “Ravenna Top Cup 2016” si apre ancora alla città, ai veri valori del calcio ed ai giovani.
Ufficio Stampa
foto Zimbio.com
Ravenna Top Cup, boom di iscrizioni
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.