expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 29 agosto 2016

RA- Calcio, il procuratore di Valdifiori: "Se il Torino lo vuole..."

Mirko Valdifiori: Le trattative andranno avanti ancora per una manciata di giorni, poi mercoledì suonerà il gong sul calciomercato. Passa il tempo ma la domanda rimane: dove giocherà Mirko Valdifiori (nella foto Zimbio.com)? Il classe 1986 sarebbe richiesto da Torino e Cagliari, che vorrebbero rinforzare il centrocampo con il giocatore romagnolo.
Mario Giuffredi, procuratore di Valdifiori, è intervenuto ai microfono di Radio Crc, parole riprese da Tuttomercatoweb.com. "Non credo che il Napoli prenderà Maksimovic per cui Valdifiori non andrà a Torino. Il Toro sta chiedendo 30 milioni per il calciatore e De Laurentiis, sapendo che Maksimovic non ha offerte da altre squadre, conduce il gioco e cerca di tirare sul prezzo mentre l'altra parte non ne farà una questione di principio. Anche Valdifiori non è una trattativa facile da affrontare perché ci sono dei parametri economici e magari il Torino non ci rientra. L'operazione Maksimovic e Valdifiori non è facile, ma non credo che le situazioni siano legate. Se il Toro vuole Valdifiori lo dovrà dimostrare come sta facendo il Napoli per Maksimovic. Non mi faccio ingannare dalla stagione passata, Valdifiori è un giocatore importante".

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.