expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 28 agosto 2016

FO - Basket, presentati i Tigers al grido di "sole cuore e amore"

Tigers Forlì: "Dammi tre parole", direbbe la brava cantante: "sole cuore e amore". Questo in brevissima sintesi il pomeriggio del 27 agosto 2016 quando, nel magnifico sole estivo del bagno Praia do Jacarè di Cervia, la Tigers Global Sistemi si è ufficialmente presentata al pubblico e alla stampa. Col cuore in mano.
Pronta a mettere sul campo tutta la carica sportiva ed emotiva che possiede.
Ed è stato subito amore. Perché il giovanissimo gruppo del presidente Valgimigli ha la bella faccia pulita dei giovani che credono nello sport e nel lavoro svolto in palestra.

L'emozione era evidente. Il presidente ha parlato del passato e del futuro dei Tigers, dei progetti solidi che a poco a poco vanno realizzandosi, mentre il gm Castellini ha fatto il punto, ha ringraziato staff e gli sponsor e fissato gli obiettivi stagionali. E' intervenuto il presidente del consiglio comunale di Forlì Paolo Ragazzini che ha espresso grande fiducia in un progetto importante per la città, quindi il ds Catalano ha raccontato il costruttivo rapporto tra lui, il coach e i ragazzi della squadra. Emozione evidente anche nelle parole di Di Lorenzo che ha manifestato grande soddisfazione e fiducia nel gruppo appena formato. Il tutto accompagnato dalla presenza autorevole di Giuseppe Fabbri che della società è il vice presidente. Sua è stata l'organizzazione dell'evento.

Poi Mambelli, che ha presentato l'intervento dei relatori, ha dato la parola al nuovo speaker ufficiale Cristian Laghi che ha presentato i ragazzi. Innanzitutto i "piccoli" del settore giovanile aggregati alla prima squadra: Biffi, Plachesi, Poggi, Rossi, Petri (np) e quindi il roster principale: Agatensi, Bartolucci, Cicognani, Fontecchio, Forti, Ghirelli, Giovara, Myers. Ed infine la presenza nobile di questa squadra: Rodolfo Rombaldoni.

Quindi lo staff. Il dirigente responsabile del Settore giovanile Plachesi, Il team manager Resta, il responsabile statistiche Poggi, i tecnici Moschini (B) e Lapenta (Prima Divisione). Bianchi osteopata, Toschi massaggiatore e lo staff della comunicazione con Framboas, Giulia Lazzerini e il fotografo Ulivi. E poi un'icona del basket forlivese: Enrico (per tutti affettuosamente Bibo). Giacomo Mambelli webmaster, Simone Ghetti e Silvio Servadei dirigenti della squadra Uisp Tigers.

Tra il numeroso pubblico presenti anche alcuni sponsor: Global Sistemi, Taftà di Forlì, UF Group, e Sphera Ufficio.

Teleromagna con il cameraman Ulivi e il giornalista Marco Rossi ha ripreso la manifestazione che verrà trasmessa sul Ch14 martedì 30 agosto ore 19.45, mercoledì 31 agosto ore 11.45, giovedì 1 settembre ore 17.15.

Nello splendido pomeriggio di sole cuore e amore è emersa fortemente la massima che accompagna da sempre i Tigers: Il successo non è un obiettivo ma una conseguenza, Gustave Flaubert: 1821 - 1880.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa/Nicolò Ulivi

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.