Calcio: (ANSA) - ROMA, 5 AGO - Accordo per la cessione del Milan ai cinesi di Sino-Europe Sports Investment Management Changxing Co.Ltd. Nelle prime ore di questa mattina si è appreso dell'improvvisa accelerazione per la cessione della società rossonera. A quanto si apprende, alcuni degli imprenditori sarebbero gli stessi che hanno trattato con Fininvest in questi ultimi mesi, anche se avrebbero deciso di non avvalersi più della consulenza dell'advisor italoamericano Sal Galatioto e di Nicholas Gancikoff.
Il 99,93 per cento del Milan è stato ceduto e la notizia è stata ufficializzata dalla Fininvest. Berlusconi ha approvato il preliminare di vendita (firmato dall'ad della Fininvest, Danilo Pellegrino, e dal rappresentante degli investitori, Han Li), relativo alla compravendita del club valutato 740 milioni, tenendo conto della situazione debitoria del Milan, stimata in circa 220 milioni.
foto Zimbio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 5 agosto 2016
EXTRA - Calcio, il Milan ceduto a una cordata cinese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.