Quattro chiacchiere con..

martedì 23 agosto 2016

CE - Calcio, Cesena: lavoro personalizzato per due

Ac Cesena: Sotto le direttive del Vice Galuzzo, del Collaboratore tecnico D’Urso e dei preparatori Nocera e Errigo si è tenuto anche il secondo allenamento settimanale in vista del posticipo di lunedì sera.
Nella seduta mattutina la compagine bianconera è stata suddivisa in due gruppi che hanno lavorato distintamente prima in palestra effettuando circuiti mirati a migliorare la forza generale e poi sul sintetico principale di Villa Silvia svolgendo percorsi sulla forza funzionale che prevedevano la conclusione in porta al termine dell’esercizio.

Prosegue in maniera costante invece il lavoro personalizzato sul campo per Perticone e Gasperi mentre Lorenzo Filippini era assente in quanto già in mattinata ha raggiunto i suoi compagni della nazionale B Italia.

Come detto mancava anche Mister Drago che insieme a capitan Capelli ha raggiunto il Centro Federale di Coverciano per partecipare al tradizionale incontro tra gli allenatori e i capitani di tutte le squadre del campionato cadetto con i vertici Aia (Associazione Italiana Arbitri) rappresentati dal Presidente Marcello Nicchi e dal Designatore della serie B Stefano Farina.

Per domani è in programma un nuovo allenamento a Villa Silvia con inizio alle ore 10:00.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Non si ferma l'indignazione per il furto della targa per Vigor Bovolenta

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.