Quattro chiacchiere con..

lunedì 22 agosto 2016

CE - Calcio, Cesena: esordio in serie A col botto per Kessié

Ac Cesena: Un esordio amaro a metà. E' quello di Franck Yannick Kessié (nella foto Zimbio.com) nella massima serie. Il centrocampista dell'Atalanta, lo scorso anno a Cesena, infatti ha bagnato la sua prima gara in serie A con una doppietta. Il classe 1996, ieri contro la Lazio, ha battuto Marchetti al 63' e al 67. Due gol purtroppo inutili ai fini del risultato, visto che i capitolini hanno sbancato l'Atleti Azzurri d'Italia per 4-3. Ma per l'ivoriano rimarrà la sensazione di segnare davanti al pubblico di casa.  Kessié, prelevato dai bergamaschi dalla Stella Adjamé, sodalizio della Costa d'Avorio, ha vissuto la sua prima esperienza italiana proprio nel Cesena, dove nella passata stagione ha collezionato 36 presenze e 4 reti in serie B.
Un bell'inizio per il giocatore e, se il buongiorno si vede dal mattino, quella di Kessié sarà una carriera ricca di soddisfazioni. Una carriera nata a Cesena.


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.