Quattro chiacchiere con..

mercoledì 6 luglio 2016

SM - Rally, Simone Temeroli è pronto per il gran debutto

Rally: Sabato 9 luglio nel contesto della 44esima edizione del San Marino Rally, Simone Temeroli, Presidente San Marino Fuori Strada, debutterà con la sua nuova auto, una splendida BMW E36 325 costruita dalla W&D Racing Team. Il driver bianco azzurro prenderà parte al Rally Show, sfida che si svolgerà interamente all'ombra del titano, con tre passaggi sulla speciale in asfalto lungo la strada che conduce alla Porta della Città. La gara di Simone Temeroli, navigato da Silvia Dell'Olmo, scatterà sabato dopo le 18 dal Piazzale della Stazione quasi nel centro storico di San Marino e dopo aver compiuto tre passaggi di 5,35 km si concluderà a notte inoltrata.
 "Sono davvero orgoglioso di partecipare al Rally Show, manifestazione che si svolgerà interamente nella nostra Repubblica" a prendere parola è Simone Temeroli Presidente San Marino Fuori Strada "Per l'occasione sarò affiancato dalla bravissima navigatrice Silvia Dell'Olmo. Il Rally Show sarà la gara di debutto della stagione 2016 sulla nuovissima BMW E36 325 costruita dalla W&D Racing Team e già presentata al pubblico in occasione dello Special Rally Event il mese scorso.

Per il 2016 ho già diversi appuntamenti segnati in calendario. E' mia intenzione partecipare a tutte le gare sammarinesi come il Rose'n Bowl e il circuito organizzato dalla Scuderia San Marino, il Rally Legend e spingermi fino la toscana per il Tuscan Rewind. Nel 2017 poi cambierò regime e cerchererò di prendere parte sia a gare a San Marino che a quelle al di fuori dell'Antica Repubblica".

Sara Ferranti
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.