Quattro chiacchiere con..

lunedì 4 luglio 2016

SM - Ciclismo, gli atleti sammarinesi si fanno rispettare

Ciclismo: Ancora un ottimo piazzamento per i ragazzi della Juvenes - Banca Cis guidati da Piotr Ugrumov. Al 14° Gran Premio G.C. Fausto Coppi 3° trofeo Credito Cooperativo Romagnolo disputato sulle strade di Sala di Cesenatico domenica 3 Luglio 2016, 5° posto per Mattia Vern, 14° il sammarinese Diego Rossi. Marco Carlini e Marco Pazzini, del Team Pedale D’oro, guidati dal Presidente Antonio Forcellini hanno preso parte alla Gara di Coppa del Mondo organizzata da Acsi Ciclismo a Montebelluna.
Al primo giro i due titani entrano nella fuga ma a metà gara una caduta li condiziona. Marco Pazzini non riesce a ripartire per problemi tecnici alla bici, mentre Carlini rientra e conclude 5°. Bella prova per l’atleta sammarinese che ha concluso i 75 km del percorso alla media di 43,42 kmh.

Alla Gran Fondo del Verdicchio, competizione che si è corsa sulle pendici del Monte San Vicino a Matelica su 42 Km con 1650m di dislivello (900 iscritti al via) Luca Francioni si è piazzato all’8° posto assoluto e 3° di categoria a seguire Mirco Guidi, Sauro Manzaroli, Roberto Bonfini, Simone Rosti, Paolo Quadrelli, Fabio Giovannini, Mattia Rinaldi, Roberto Podeschi, Fabio Giovannini e Marco Poggiali. E’ andata peggio ad Andrea Terenzi che per problemi tecnici si è dovuto fermare mentre era nelle prime posizioni.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.