Calcio: Sabato 23 Luglio presso l’impianto sportivo di Montecchio si è svolto il primo Summer Women’s Football Festival in notturna del calcio femminile. Ottima la partecipazione ed aggregazione scopo principale della promozione del calcio femminile. I giochi sono iniziati alle 20.30 con l’ingresso della mascotte Mia che ha dato il calcio di inizio alla manifestazione per terminare alle 23.30 circa.
Tantissimo divertimento nei percorsi ludici preparati dagli educatori dello Staff femminile della F.S.G.C.; con oltre cinquanta le bimbe presenti all'evento, oltre ai giochi di gruppo si sono potute cimentate e divertire a fine serata nei due gonfiabili (tra cui il calcio-balilla) messi a disposizione per tutte le bimbe presenti. L’attività del calcio femminile riprenderà il prossimo 6 Settembre alle ore 17.00 presso lo stadio Guido Della Valle di Faetano.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 25 luglio 2016
SM - Calcio, successo per il Summer Women’s Football Festival
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.