Quattro chiacchiere con..

domenica 31 luglio 2016

SM - Calcio, Diawara vicino a diventare un giocatore del Napoli

Amadou Diawara: Sarebbero ad un passo dalle firme, Napoli e Bologna. Al centro dell'attenzione del club partenopeo c'è, come è noto, Amadou Diawara (nella foto Zimbio.com). L'ex San Marino avrebbe già l'accordo con gli azzurri: contratto quinquennale ad un milione di euro a stagione.
Pure le due società si sarebbero già strette le mani: la società del patron Aurelio De Laurentiis avrebbe messo sul piatto 15 milioni più 2 di bonus per il cartellino del centrocampista classe 1997. Affare subordinato all'addio di Mirko Valdifiori, vicino al Torino, ma che Maurizio Sarri non vorrebbe far partire.
La Roma, altra pretendente per Diawara, sarebbe un passo indietro, ma i capitolini vorrebbero provare a pareggiare l'offerta e sperare in una chiusura positiva, anche se dopo l'infortunio di Mario Rui i giallorossi avrebbero indirizzato i loro sforzi verso un difensore per poi pensare ad un rinforzo in mediana.

Ecco i campioni (quasi) a costo zero

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.