expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2016

SM - Beach tennis, sammarinesi pronti per i Mondiali a squadre

Beach tennis: Sorteggio non facile per San Marino alla quinta edizione dei World Team Championships di beach tennis in svolgimento a Mosca. Il Venezuela testa di serie n. 6 al primo turno è un ostacolo importante sulla strada per entrare a giocarsi le prime 16 posizioni del torneo. Nel doppio femminile la formazione venezuelana può vantare la giocatrice n.2 al mondo Patricia Diaz in coppia con Lady Correa, che affronteranno Alice Grandi e Camilla Zafferani.
Il doppio maschile è composto da Ramon Guedez e Ali Colmenares, che dovranno vedersela con Nicolò Bombini e Alvise Galli. Sicuramente anche i venezualani, classificati al 7° posto nella precedente edizione, non saranno felici di affrontare al primo turno la Nazionale sammarinese, capitanata da Giuseppe Zafferani, che l’ anno scorso ha chiuso al 9° posto.
La parte alta del tabellone vede l’Italia con un cammino abbastanza agevole verso la finale: infatti le rivali più insidiose sono tutte nella parte bassa, oltre al Brasile testa di serie n. 2 anche la Russia e la Spagna.
L’esordio della Nazionale biancazzurra è previsto per domani, mercoledì 13 luglio, con orario da definire; oltre a San Marino – Venezuela che è il match clou della giornata, da segnalare anche un altro match di grande interesse fra Slovenia e Stati Uniti.
Nella giornata odierna intanto si svolgono gli incontri del turno preliminare e l’under 14.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.