Riccione Volley: Roberta Albertini è la nuova centrale del Riccione Volley. Un arrivo di esperienza e forza che imprime un ulteriore salto di qualità al roster che la società guidata dal presidente Giuseppe Tontini sta allestendo, portando a compimento l’obiettivo di rafforzamento della squadra.
Classe 1990, Roberta arriva a Riccione dopo aver militato nel corso dell’ultima stagione in serie C, tra le fila della Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina, rilevandosi il punto di forza della formazione bellariese. Roberta, inoltre, ha maturato esperienza anche in categoria superiore, con la Polisportiva Stella in serie B2. La società Riccione Volley tiene a ringraziare la dirigenza della Dinamo Bellaria, in primis Daniele Della Chiara, per l’immediato accordo per il trasferimento dell’atleta.
Queste le prime parole “riccionesi” di Roberta Albertini: “Ho scelto Riccione perché tutti me ne hanno parlato molto bene come società e come ambiente in cui si lavora sodo ma senza tante pressioni. Proprio per questo non ho avuto alcun dubbio riguardo alla mia scelta. Un altro motivo per il quale ho scelto Riccione è perché ritroverò diverse mie amiche e vecchie compagne di squadra. Parlando di obiettivi, personalmente vorrei mantenere per tutto l’anno un buon livello di prestazioni, mentre l’obiettivo di squadra, vedendo i nuovi innesti che vanno a rafforzare ancora di più la rosa, sarà quello di puntare all’alta classifica. Di sicuro ci divertiremo”.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.