expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 28 luglio 2016

RI - Volley, Asd Young Volley: tante sorprese in serbo

Volley: Non sono ancora finite le sorprese che l'Asd Young Volley ha in serbo per la stagione sportiva 2016/17. Grandi novità infatti sono previste per le categorie Under 12 ed Under 14 Femminili che vedranno la realizzazione di due appositi circuiti di tornei denominati rispettivamente YOUNG VOLLEY CUP  e YOUNG VOLLEY CHALLENGE e che ricalcheranno la formula di svolgimento dello YOUNG VOLLEY GRAN PRIX che tanto successo ha già ottenuto nella stagione scorsa.
Già dalla fine di Ottobre scatterà infatti lo Young Volley Challenge in cui le squadre Under 14, che riterranno di aderire alla proposta degli organizzatori, potranno confrontarsi in tre tappe successive con l'obiettivo di verificare periodicamente il proprio livello di crescita.
Simpatica novità, pensata appositamente per questa categoria, la possibilità nell'ambito del secondo appuntamento di invitare anche squadre di altre regioni in modo tale da elevare ulteriormente il livello della pallavolo proposta.

Ma il direttivo di Young Volley non ha voluto neppure dimenticarsi delle più piccoline, e ci riferiamo alle ragazze che approcciano per la prima volta "la pallavolo dei grandi" nella categoria appunto dell'Under 12, ed ha pensato proprio per loro un percorso simile all'interno della Young Volley Cup.
Anche in questo caso tre appuntamenti, ma con la possibilità di inserirsi anche in corso d'opera, e più precisamente dalla seconda tappa in poi.
Entrambe le manifestazioni prevedono naturalmente un momento conclusivo particolarmente suggestivo con appunto una Fase Finale che si svolgerà nella splendida cornice della Riviera Romagnola durante le vacanze di Pasqua, il 14 e 15 Aprile del prossimo anno.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.