Quattro chiacchiere con..

giovedì 7 luglio 2016

RI - Danza, Milly Carlucci twitta...Sportdance

Sportdance: Che la danza sia ‘social’, lo sapevamo da molto prima che i social nascessero, diciamolo… Oggi che non possiamo vivere senza, anche il ballo, e la danza sportiva in particolare, con la sua energia e sensualità, letteralmente impazza su Facebook, Twitter e Instagram, dove vengono postate le foto e i video dagli atleti e dai loro accompagnatori direttamente dagli otto campi di gara allestiti all’interno di Rimini Fiera per SPORTDANCE. #Sportdance16 #Rimini #Fidsofficial #Campionatiitalianidanzasportiva gli hashtag più utilizzati dai social.


E fra le curiosità in questa edizione da record di SPORTDANCE, con 35 mila ballerini da 32 nazioni, ci sono anche i tweet sul profilo ufficiale di Milly Carlucci, @milly_carlucci, 160 mila follower.

La celebre conduttrice di “Ballando con le Stelle” è sempre alla ricerca di nuovi campioni e volti da inserire in trasmissione, per questo non stupisce l’attenzione verso SPORTDANCE, ormai il punto di riferimento per il mondo della danza sportiva. Da qui i tweet con inviati speciali alle competizioni che coprono l’intero evento con una vera e propria diretta. L’ultimo tweet è un video nel quale si sente l’Inno d’Italia, cantato dai ballerini in tutte le gare prima di esibirsi.  



D’altra parte i maestri di “Ballando con le Stelle” sono stati protagonisti in questi giorni non solo del nuovo format KIDS DANCE FESTIVAL, in qualità di giudici, ma anche delle competizioni, dove non è difficile vederli fra gli spalti o nel backstage, a fare il tifo per qualche ballerino della propria scuderia. E’ il caso di Raimondo Todaro, la cui scuola di ballo ogni anno sforna ballerini da podio.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa


A Sportdance anche il saluto di Luca Pancalli

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.