Basket: (ANSA) - RICCIONE (RIMINI), 30 LUG - Un campione che ha scritto la storia del basket italiano, Carlton Myers; un prodotto conosciuto in tutto il mondo, emblema di un territorio, la Piadina Romagnola: Carlton Myers sarà il testimonial della Piadina Romagnola. La presentazione del sodalizio è avvenuta a Riccione poco prima della partenza di Myers per i giochi di Rio in qualità di Ambassador per il Coni, e alla presenza dei vertici del Consorzio di Promozione e Tutela della Piadina Romagnola.
"Avendo trascorso parte dell'infanzia con mia nonna la piadina ricorda i giorni in cui lei, con semplicità e amore, preparava su una piastra altrettanto umile la piada - ha detto Myers - Considerato cibo da strada, posso rilevare delle affinità con la mia adolescenza, ragazzo un po' di strada. Così come gli ingredienti semplici sono stati e sono il punto di forza della piada, in maniera analoga gli ingredienti che mi hanno reso un cestista popolare sono stati semplicemente divertimento, passione e motivazione".
foto Marca.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.