Vela: La squadra laser di Cervia – forte della consueta collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna – si prepara a partire a per i campionati europei e mondiali 2016. La qualificazione, raggiunta grazie agli ottimi risultati conseguiti nelle regate di selezione svolte questo inverno, ha permesso a cinque membri della squadra di accedere alle competizioni internazionali.
Per il team 4.7 la giovane Isotta Bernardoni è partita alla volta di Crison Morgat (Francia) per il campionato europeo, accompagnata da Sophia Sapignoli e Matteo Guardigli, che andranno poi ai campionati mondiali a Kiel (Germania).
Per il team radial invece Max Massini andrà a Tallin (Estonia) per campionato europeo u19, mentre Martina Bascucci sarà a spalato (Croazia) per europeo u21 e a Kiel per mondiale u21.
L’ allenatore Luca Rosetti e il collaboratore tecnico Michele Regolo esprimono grande soddisfazione per risultati ottenuti da tutto il team e della preparazione svolta in ottica di queste manifestazioni.
Circolonauticocervia.it
foto Circolonauticocervia.it
Il Circolo Nautico Cervia premiato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna
Buoni risultati per i baby velisti cervesi
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.