Quattro chiacchiere con..

martedì 26 luglio 2016

RA - Tennis, Anna Livigni nello staff del Marina Sport Center

Tennis: Si rinforza non poco la struttura tecnica del Marina Sport Center e questo grazie alla valorizzazione dello staff già operante all’interno del Club ravennate. Anna Livigni, già collaboratrice del maestro Cesare Guiotto che guida il settore tecnico del Marina, diventerà presto istruttrice di 2° livello della Federazione. Si tratta di un ulteriore attestato di qualità per questa ragazza di soli 23 anni, con un passato nel nuoto e poi passata definitivamente al tennis, il suo grande amore sportivo.
A 16 anni, nel 2010, Anna è approdata al Marina Sport Center dove ha iniziato l’attività agonistica. Qui inizia il suo percorso agonistico e formativo, come giocatrice si toglie qualche bella soddisfazione, vince il torneo di 4° di Igea Marina al Venustas, salendo 4.2, già ora con i punti per 4.1. E’ tra i punti di forza della squadra femminile del Marina che, ripartita dalla D3, ora è approdata in D1. Anna Livigni è diventata istruttrice di primo livello nel 2012, preparatore fisico di primo livello nel 2016, quest’anno prossima istruttrice di secondo livello. L’anno scorso si è laureata in scienze motorie ed è al secondo anno di frequentazione al Collegio Italiano di Osteopatia di Bologna. Insomma, quando si dice investire su se stessi e sulla propria passione.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.