Handball Faenza: Sesta edizione del "Trofeo delle aree", vetrina estiva dei migliori giovani della pallamano italiana, e sesta presenza consecutiva di un atleta dell'Handball Faenza. Dopo le esperienze maturate negli anni passati da Giacomo Sami, Dario Chiarini e Stefano Babini quest'anno sarà Federico Nori a rappresentare la pallamano faentina nella selezione "Area centro Adriatico" (regioni Emilia-Romagna, Marche ed Abruzzo), una delle sei aree in cui è suddivisa la penisola italiana e che si affronteranno tra loro al Palasport di Misano Adriatico dal 10 al 13 luglio p.v. Federico, classe 2002, figlio d'arte (suo padre Matteo ha collezionato più di 150 presenze tra giovanili e prima squadra negli anni novanta) ha fatto parte quest'anno della squadra under 14, allenato da Augusto Valtancoli, quinta classificata in regione sfiorando la qualificazione alle final four regionali e risultando alla fine miglior marcatore della compagine faentina.
In bocca al lupo Federico e fatti onore!
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Vogliamo crescere...con voi!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 5 luglio 2016
RA - Handball, un giovane del Faenza nella vetrina dei migliori d'Italia
Etichette:
faenza,
handball faenza,
pallamano,
ravenna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.