Comune di Forlì: Martedì 19 luglio 2016, alle ore 18.00, la società di football americano “Titans Romagna” fresca vincitrice del Silver Bowl con il team "UTA", sarà ricevuta in Municipio a Forlì, nella Sala del Consiglio Comunale (piazza Saffi n.8). A fare gli onori di casa interverrà l’Assessore allo Sport Sara Samorì che esprimerà a dirigenti, atleti e staff tecnico un riconoscimento pubblico a nome dell’Amministrazione Comunale, testimoniando l'attenzione dell’intera comunità cittadina per questa spettacolare disciplina.
L’incontro offrirà inoltre l’occasione per valorizzare l’impegno della società radicata nel nostro territorio e per festeggiare il successo conseguito sul campo conquistando, nell’annata appena conclusa, il vertice della Seconda divisione di Football Americano attraverso il progetto di collaborazione fra le società di Forlì e Pesaro che ha portato al team "United Titans Angels".
Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 18 luglio 2016
FO - Football, gli Uta domani ricevuti in Comune
Etichette:
football americano,
forlì,
sara samorì,
titans romagna,
uta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.