Team Unieuro Wilier Trevigiani: Quest'oggi il Team Unieuro Wilier Trevigiani ha preso parte al 12° Memorial Angelo Fumagalli a Castello di Brianza (Lecco), portando a casa la top ten con Enrico Salvador, nono al traguardo, che ha potuto contare sul sostegno di Giovanni Carboni, Marco Molteni, Simone Ravanelli, Marco Tecchio e Mattia Viel.
Domani la formazione bluarancio diretta da Marco Milesi partirà alla volta della Romania per un nuovo impegno internazionale. Mauro Finetto, Alessandro Malaguti, Matteo Malucelli, Alex Turrin, Marco Tecchio e Simone Ravanelli parteciperanno al Sibiu Cycling Tour, gara 2.2. in programma dal 6 al 10 luglio.
La gara avrà inizio mercoledì con il prologo serale nel centro storico di Sibiu di 2.2 km e proseguirà con quattro tappe in linea: Sibiu - Agnita - Sibiu (193.5 km), Sibiu - Mediaş - Păltiniş (210 km), la cronometro di Bălea Lac (6.8 km) e la frazione conclusiva Sibiu - Poplaca - Slimnic - Sibiu (143.1 km).
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 3 luglio 2016
FO - Ciclismo, il Team Unieuro nella top ten del Memorial Fumagalli
Etichette:
ciclismo,
forlì,
speciale ciclismo,
Team Unieuro Wilier Trevigiani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.