Forlì Fc: Il Forlì spera nella LegaPro. Il 4 agosto sarà il giorno decisivo, col club biancorosso che saprà se potrà essere ai nastri di partenza del terzo campionato nostrano oppure se dovrà puntare ad una serie D da protagonista. Se dovesse arrivare il salto in serie C, il Forlì dovrà per forza di cose rimpinguare la rosa a disposizione di mister Massimo Gadda con giocatori di categoria.
E così il direttore sportivo Sandro Cangini avrebbe scritto sul proprio taccuino il nome di Piergiuseppe Maritato (nella foto Vicenzacalcio.com). Classe 1989 e prodotto del settore giovanile della Juventus, Maritato ha difeso i colori di Fiorentina, Gallipoli, Giulianova, Reggiana, Vicenza, Sorrento, Sudtirol, Como e Lucchese. Dopo l'esperienza coi toscani è tornato al Vicenza, club al quale è legato fino al 30 giugno del 2017. Sul giocatore, che due anni fa si ruppe il crociato anteriore della gamba sinistra, ci sarebbe anche il Lumezzane.
Il Rimini riparte dalla serie D?
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 23 luglio 2016
FO - Calcio, Forlì: per la LegaPro si pensa ad un ex Juve
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.