Luca Ercolani: E' iniziata ufficialmente la stagione del Manchester United di José Mourinho. Ma non hanno ripreso a sudare soltanto i grandi. Infatti anche la Academy dei Red Devils ha ricominciato a sudare. Tra i ragazzi promettenti del club di Manchester c'è anche Luca Ercolani, difensore passato la scorsa stagione dal Forlì al sodalizio inglese e subito aggregato alla squadra Under 18. Poche settimane, per lui, lo scorso campionato, condite da una manciata di presenze in panchina.
Ma quest'anno sarà tutta un'altra storia. Il ravennate classe 1999 infatti potrà iniziare la preparazione in vista del campionato insieme ai suoi compagni di squadra, partendo alla pari con tutti.
I primi impegni di Ercolani? Si parte il 13 agosto con la sfida al Derby, per poi proseguire con il campionato giovanile e con la FA Youth Cup. Ercolani affronterà il suggestivo derby con il Manchester City il 17 settembre. Tutte le partite si disputeranno all'Aon Training Complex con inizio alle ore 11.
Ercolani è pronto a (ri)cominciare la sua avventura a Manchester, senza dimenticare che José Mourinho punta molto sul settore giovanile...
foto Instagram.com/lucaercolan1
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.