Ac Cesena: Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, circa 400 i tifosi saliti ad Acquapartita, si è tenuta questo pomeriggio anche la seconda uscita stagionale, terminata con il risultato di 10-0 in favore degli uomini di Mister Drago.
La prima frazione di gioco si è conclusa con il parziale di 6-0 a seguito delle reti siglate da Schiavone al 4’ minuto, Perticone al 23’, doppietta di Ragusa al 25’ e al 37’, Ciano al 32’ e Cascione al 45’.
Nella ripresa tra l’11’ e il 16’ minuto è arrivata la doppietta dell’attaccante Rodriguez, al 23’ minuto è stato Kone a trasformare un penalty, infine ha chiuso le marcature al 29’ minuto il centrocampista Yabre lesto a ribadire in rete una ribattuta del portiere Cesaretti.
Come da programma domani i bianconeri potranno godere di una giornata di riposo in modo da ricaricare le batterie in vista della ripresa degli allenamenti fissata per lunedì mattina.
Questo il tabellino dell'amichevole:
1° TEMPO
CESENA (4-3-1-2):
Agliardi, Balzano, Capelli, Perticone, Falasco, Kone, Schiavone, Cascione, Garritano, Ciano, Ragusa.
Allenatore: Drago
PRIMAVERA UNDER 18 (4-2-3-1):
Sarini (23’ pt. Bianchetti), Dondini, Ballini, Cavallari, Garattoni, Ahmetaj, Gasperoni, Soumahin, Pregnolato, Akammadu, Rufini.
Allenatore: Angelini
2° TEMPO
CESENA (4-3-1-2):
Agazzi, Balzano (24’ st. Setola), Rigione, Perticone (24’ st. Capelli), Falasco (24’ st. Crialese), Kone (24’ st. Yabre), Schiavone (24’ st. Dhamo), Cascione (24’ st. Severini), Ciano (24’ st. Garritano), Ragusa (24’ st. Moncini), Rodriguez.
Allenatore: Drago
PRIMAVERA UNDER 18 (4-2-3-1):
Cesaretti (25’ st. Carnesecchi), Merciari, Salcuni, Farabegoli, Okonkwo, Ceccacci, Felli, Urso, Louati, Andreoli, Babbi.
Allenatore: Angelini
Marcatori: 4’ pt. Schiavone (CE), 23’ pt. Perticone (CE), 25’ pt. e 37’ pt. Ragusa (CE), 32’ pt. Ciano (CE), 45’ pt. Cascione (CE), 11’ st. e 16’ st. Rodriguez (CE), 23’ st. Kone (CE), 29’ st. Yabre (CE)
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Un ex Cesena alla corte di Alessandro Nesta
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 23 luglio 2016
CE - Calcio, il Cesena fa sua la sgambata con la Primavera
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.