Quattro chiacchiere con..

lunedì 25 luglio 2016

CE - Calcio, ecco Rigione: "Cesena, mi aspetto una grande stagione"

Ac Cesena: Continuano le presentazioni in casa bianconera. Oggi all’Hotel Miramonti di Acquapartita è stata la volta di Michele Rigione presentato alla stampa dal Vicepresidente Mauro Urbini.
Queste le sue parole:

“Siamo qui oggi per presentare Michele Rigione, un difensore classe ’91 con alle spalle già un paio di campionati da protagonista in serie B.  Come ha già sottolineato Mister Drago nei giorni scorsi, noi ci aspettiamo molto da lui e siamo convinti che quest’anno possa ritagliarsi un ruolo importante nella nostra difesa.”

Dopo questa breve introduzione la parola è passata al neo-acquisto che con il sorriso sulle labbra ha risposto così alle domande dei giornalisti:

Rigione, Mister Drago ha già parlato molto bene di lei, cosa ne pensa?
“Ringrazio il Mister per le belle parole spese; ora la priorità è quella di ripagare la fiducia lavorando duramente sul campo per continuare il mio percorso di crescita. In passato mi è capitato di sbagliare alcune decisioni ma ora sono contentissimo di essere qui e voglioso di recuperare il tempo perso.” 
Quali sono le sue qualità?
“Premesso che non mi piace parlare delle mie caratteristiche piuttosto preferisco mostrarle attraverso i fatti e le prestazioni; in ogni caso sono un difensore rapido e veloce che ama giocare palla.” 
Come ha vissuto la stagione precedente a Lanciano?
“E’ stata un’annata difficile a causa delle note  vicende societarie. Alla fine è arrivata una retrocessione a mio avviso ingiusta per ciò che abbiamo fatto vedere in campo durante l’arco di tutto il campionato.” 
Vede un Cesena nella parte sinistra della classifica?
“Sicuramente, nonostante il campionato di serie B sia tra i più equilibrati ed imprevedibili. Mi aspetto che il Cesena quest’anno faccia un grande stagione e riesca a far divertire ancora una volta il meraviglioso pubblico bianconero.”

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Cesena: gli appuntamenti di agosto

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.