expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2016

SM - Kart, Nicola Bartolini a Lonato punta in alto

Kart: Nicola Bartolini a Lonato punta in alto. Nel Campionato Easy Kart Grand Prix il giovane pilota va a caccia di successi. Questo week end sul circuito di Lonato si disputerà l'atteso doppio round del Campionato Easy Kart Grand Prix. Il driver romagnolo sará impegnato in una gara molto importante sia in chiave di classifica che sotto il profilo fisico e sportivo. Due gare nello stesso week end infatti metteranno alla prova le qualità di Bartolini che dovrà mantenere alta la concentrazione per portare a casa punti preziosi.
La pista di Lonato è sempre un palcoscenico prestigioso e blasonato e anche quest'anno, il 18 e 19 giugno, ospiterà il 4° e 5° appuntamento del Campionato Easy Kart Grand Prix. 'In un solo week end disputeró due competizioni' racconta il giovane talento che continua "Questo appuntamento rappresenta il giro di boa, siamo proprio a metá Campionato e ottenere punti preziosi è fondamentale per me. È una gara molto difficile soprattutto sotto il punto di vista fisico. Il format delle due gare rimarrà sempre lo stesso. Nella giornata di venerdì sono previste le prove libere. Sabato e domenica si disputeranno le due gare con prove cronometrate, manche in mattinata e finale il pomeriggio. Lonato è una pista molto bella, sono carico e motivato per portare a casa un ottimo risultato".

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.