Ciclismo: La collaborazione intrapresa da Juvenes Banca Cis con la Federazione comincia a dare i suoi frutti, infatti in queste ultime settimane i risultati si stanno vedendo, ora manca solo la vittoria.
Sabato nella crono a squadre di Cà di Lugo gli atleti della Juvenes Banca Cis anno ben figurato piazzandosi nelle prime 10 posizioni, mentre domenica nella gara in linea di 77 km Mattia Verni e Nicolò Buccella hanno chiuso rispettivamente all'8° e 10° posto.
Mentre i ragazzi della Juvenes Banca Cis davano battaglia a Lugo, i master correvano la Straducale di Urbino. Tre i percorsi: il lungo di 175 chilometri, il medio di 130 e il corto di 73, con partenza da Piazza Borgo Mercatale.
Nel percorso medio Daniele Bedetti ha chiso 17° assoluto, primo dei sammarinesi al traguardo. A seguire Marco Pazzini 22°, Giancarlo Berardi 29°, Riccardo Putti 30°, Gianluca Boschetti 35°, Guido Frisoni 38° e Franco Della Valle 38°.
Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 27 giugno 2016
SM - Ciclismo, week end positivo per i colori di San Marino
Etichette:
ciclismo,
san marino,
speciale ciclismo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.