expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 17 giugno 2016

SM - Calcio, le tre sammarinesi nelle competizioni Uefa dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti

Calcio: Giornata ricca di eventi istituzionali quella di domani. Alle 11.00 infatti, le squadre che rappresenteranno la Repubblica di San Marino nelle principali competizioni calcistiche continentali, Uefa Champions League, Uefa Europa League e Uefa Futsal Cup, ovvero Tre Penne, Folgore, La Fiorita e Tre Fiori Futsal, accompagnate dal Presidente F.S.G.C. Giorgio Crescentini, saranno ricevute in udienza dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti Gian Nicola Berti e Massimo Andrea Ugolini.
Nel pomeriggio invece, alle ore 14.45, alla presenza del Presidente F.S.G.C. Giorgio Crescentini e delle massime autorità sportive e politiche, si terrà la cerimonia per l'intitolazione del Campo Sportivo di Faetano a Guido della Valle, Dirigete Sportivo recentemente scomparso. "Guido è sempre stata una persona fortemente impegnata nel mondo del calcio, che ha lasciato un vuoto incolmabile sia nel Faetano, dove ricoperto per anni il ruolo di dirigente, che in tutto il movimento calcistico Sammarinese. Intitolare l'impianto di Faetano alla sua memoria è un gesto simbolico, nei confronti di una persona stimata che ha dedicato una vita per il calcio"- ha così commentato il Presidente Giorgio Crescentini.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.