Jeda: Ennesima, nuova avventura per Jedaias Capucho Neves, meglio conosciuto come Jeda. Il brasiliano ex attaccante del Rimini, classe 1979, non finisce di stupire. Jeda infatti, dopo aver speso parte della sua carriera con la maglie di, tra le tante, Palermo, Cagliari, Lecce, Rimini, Vicenza e Siena tra serie A e serie B, nelle ultime stagioni tre stagioni ha giocato - e segnato - con le casacche di Pergolettese, Acqui, Nuorese, Potenza e Casarano.
Ma non si vuole fermare. Tra una manciata di giorni infatti Jedaias Capucho Neves sarà un nuovo giocatore del Seregno, ambiziosa compagine lombarda che si appresta a disputare il campionato di serie D. Jeda nella sua avventura al Casarano è sceso in campo in undici occasioni siglando ben 8 reti. Un vero e proprio valore aggiunto, l'ex Rimini, che riesce a dare ad ogni club nel quale milita quel tocco in più di classe ed esperienza che non guasta mai. Boa sorte, Jeda.
Calciomercato in tempo reale

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 27 giugno 2016
RI - Calcio, Jeda non si stanca mai: altra avventura in serie D
Etichette:
ac rimini,
calcio,
calciomercato,
rimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.