Tennis: Laura Ancarani e Rolando Binelli sono i vincitori del torneo nazionale di 3° organizzato dal Tennis Club Piangipane. Nel singolare femminile si è imposta la n.1 del seeding, la 3.3 Laura Ancarani (Ct Zavaglia), che in finale ha superato 6-0, 6-2 la 3.5 Federica Matteucci (Under Tennis Massa). A seguire il maschile che ha visto il successo del 3.1 Rolando Binelli, portacolori del Ct Argenta.
Il n.2 del seeding ha battuto facilmente in finale per 6-2, 6-0 il 3.3 ravennate Mattia Zannoni (Ct Zavaglia), n.4 del seeding.
Si chiude così un trittico di tornei di grande livello organizzato dal Tennis Club Piangipane dai primi di maggio ad oggi. Prima il torneo di 4°, maschile e femminile, a seguire il clou, il torneo nazionale Open maschile e femminile “Buon Pastore” (3.500 euro di montepremi), per finire con il torneo di 3°. Ma la stagione del Club ravennate propone ora altri appuntamenti molto interessanti, come il torneo nazionale Under 10-12-14-16, maschile e femminile, tappa di categoria B del circuito regionale, in calendario dal 2 luglio.
Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 20 giugno 2016
RA - Tennis, Laura Ancarani e Rolando Binelli trionfano a Piangipane
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.