expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2016

FO - MotoGp, Dovizioso: Ducati deve lavorare

Andrea Dovizioso: (ANSA) - BOLOGNA, 13 GIU - Durante la stagione della Moto Gp "non fai evoluzioni grandi con cui puoi ribaltare la situazione, quindi sognare troppo è stupido: siamo consapevoli dei limiti che abbiamo e dobbiamo lavorare sugli aspetti su cui ancora non siamo forti come gli avversari".
Lo ha detto il pilota Ducati Andrea Dovizioso, a margine della presentazione del World Ducati Week 2016, parlando delle prossime gare in programma in stagione. "Purtroppo ci sono stati alti e bassi, ci sta e ci può stare - ha aggiunto - perché ancora siamo in recupero e dobbiamo migliorare certi aspetti della moto, e quest'anno con il regolamento nuovo e le gomme che sono cambiate abbiamo avuto qualche problema. Ma non cerchiamo scuse, sappiamo su cosa dobbiamo lavorare e non è facile ottenerlo, però il tempo lo abbiamo". "Sono contento di rimanere con Ducati i prossimi due anni - ha concluso Dovizioso - e abbiamo davanti più di metà stagione quest'anno per lavorare sui nostri limiti, per essere davvero competitivi il prossimo anno".


foto Zimbio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.